Progettazione e installazione montacarichi e montavivande

montacarichi

SIL.MA, ditta con sede a Torino ma operativa in tutto il Piemonte, progetta e installa anche montacarichi e montavivande, elevatori di differente portata usati principalmente in campo industriale.

Lo staff della ditta piemontese si occuperà direttamente della rilevazione delle misure esatte, così da valutare al meglio ogni situazione ed individuare la soluzione più adatta alle esigenze di ciascun cliente.

Nel catalogo di SIL.MA troverete, infatti, una vasta gamma di montacarichi e montavivande, personalizzabili in ogni più piccolo dettaglio, anche nelle finiture.

Un esempio è Microlift, disponibile in una vasta gamma di modelli, con cabine e porte di diverse dimensioni e portate variabili fino a 300 Kg.

Per garantire la piena funzionalità delle macchine SIL.MA propone verifiche periodiche volte a prevenire l'insorgere di guasti o blocchi improvvisi.

Montacarichi per il trasporto di merci e merci e persone

I montacarichi proposti da SIL.MA possono essere elettrici oppure oleodinamici, ed essendo adibiti al trasporto verticale di merci sono soggetti ad una particolare legislazione, differente da quella riguardante gli ascensori. Alcuni modelli, invece, consentono di trasportare sia merci che persone e sono quindi sottoposti a tale legislazione.

Montavivande per hotel e ristoranti

Utilizzati principalmente in hotel e ristoranti (ma non solo) i montavivande permettono di trasportare da un piano all'altro cibi e bevande. In questo modo camerieri e inservienti potranno evitare di fare le scale con vassoi stracolmi di piatti e bibite.

Montacarichi certificati

 

SIL.MA Ascensori è una ditta certificata e conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000, secondo le prescrizioni del Regolamento Tecnico Sincert RT-05, per quanto riguarda la progettazione, l'installazione, la ristrutturazione e la manutenzione di ascensori e montacarichi.

Per informazioni e preventivi riguardanti la realizzazione di montacarichi e montavivande rivolgetevi all'azienda SIL.MA di Torino, telefonando al numero verde 800974443, attivo dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 17.30. Il titolare, Roberto Battaglio, da oltre 20 anni nel settore ascensoristico, saprà fornirvi tutti i chiarimenti di cui necessitate, e dietro richiesta predisporrà un sopralluogo per la rilevazione di tutte le misure necessarie e la stesura di un preventivo il più possibile preciso ed accurato.

SIL.MA ASCENSORI di BATTAGLIO ROBERTO | 70, Via Reiss Romoli - 10148 Torino (TO) - Italia | P.I. 09068870014 | Tel. +39 800 974443   - Cell. +39 347 8131574 | Fax. +39 011 0200696 | info@silmaascensori.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite